1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Logan Paul trasforma la sua carta più rara in un NFT

Logan Paul ha annunciato di aver reso disponibile come NFT il 51% del valore della sua rarissima carta Pikachu Illustrator.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
14

Dopo essere entrato nel Guinness dei Primati per aver effettuato l’acquisto più costoso di una carta Pokémon, Logan Paul ha annunciato in un video sul suo canale YouTube di averla trasformata in un NFT. Si tratta dell’unica versione della carta Pikachu Illustrator PS10, essendo in condizioni praticamente perfette.

Logan Paul ha rivelato che a partire dal 9 luglio 2022, il 51% della carta è disponibile come NFT su Liquid Marketplace, piattaforma da lui co-fondata, mentre il restante 49% è di sua proprietà. Chi è interessato può quindi acquistare una certa percentuale sulla carta, al prezzo di 10 centesimi di dollaro a token (per un totale di 50 milioni di token disponibili, corrispondenti a un valore di 5 milioni di dollari).

NFT è l’acronimo inglese di “Token non Fungibili” e rappresenta un certificato di proprietà virtuale su un oggetto o un’opera. In questo modo, Logan Paul condividerà la proprietà della carta con tutte le persone che acquisteranno uno o più token.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Video Logan Paul
Pikachu Illustrator

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti