1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rivelati gli accessori del GCC Pokémon Spada e Scudo Origine Perduta

A partire dal 15 luglio saranno disponibili presso i Pokémon Center diversi oggetti ispirati e dedicati all’espansione Origine Perduta.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

La prossima espansione in arrivo del GCC Pokémon si chiamerà Origine Perduta e avrà al suo interno diversi mostriciattoli aventi un’aura sinistra tra i quali avremo Giratina, Delphox e Banette. Sempre rimanendo sul tema, all’interno dei Pokémon Center presenti in Giappone arriveranno a breve degli accessori di ogni genere dedicati a questa nuova espansione.

Questi saranno disponibili per l’acquisto a partire dal 15 luglio, stesso giorno dell’uscita della suddetta espansione Pokémon. Tra i vari accessori presenti abbiamo sleeve per proteggere le carte (con delle illustrazioni dedicate a Giratina, Zeraora e Deoxys), contenitori per le carte, un tappetino per giocare (decorato interamente sulla sua superficie con diverse tipologie di Poké Ball, da quelle normali fino alle Ultra Ball) e molto altro ancora. Qui di seguito, ecco una galleria con le foto dei vari prodotti dedicati a Origine Perduta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokebeach.com
GCC Pokémon oggetti Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti