1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate delle nuove carte dell’espansione di Pokémon GO

Online sono apparse alcune nuove carte che faranno parte dell’espansione del GCC dedicata al mondo di Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
5

Pokémon GO ha sicuramente conquistato il cuore di molti fan dal momento in cui è stato rilasciato nel 2016, non c’è quindi da sorprendersi che TPCI abbia deciso di creare delle carte tematiche al riguardo. Il mese scorso erano già state rivelate delle carte con protagonisti Blanche, Candela e Spark, ora sono apparse online anche le carte di Charizard, Mewtwo e molti altri.

Le nuove carte mostrate hanno come protagonisti: Charizard, Mewtwo V (con due artwork differenti), Dragonite V, Dragonite VSTAR, Bulbasaur, Charmander e infine Squirtle. Le immagini non sono ufficiali quindi alcune come Dragonite V hanno le mosse delle carte nascoste ed è quindi impossibile capirne i dettagli.

Le due carte di Mewtwo V hanno le stesse mosse e caratteristiche, l’unica differenza sta nell’artwork e la corrispondente rarità della carta. La carta di destra fa infatti parte delle carte rare segrete dell’espansione.

La carta di Charizard sarà ovviamente di tipo Fuoco e avrà 170 PS. Charizard avrà l’abilità Fierce Burn (Bruciore Feroce) e conoscerà la mossa Flare Blitz (Fiammata Blitz) che può infliggere la bellezza di 170 punti danno.

Pokémon GO carte

Dragonite VSTAR sarà di tipo Drago e avrà 280 PS. Dragonite VSTAR conosce due mosse: Ultimate Impact (Impatto Finale) e Star Dragon (Drago Stellare). La prima mossa provocherà 250 punti di danno mentre la seconda è la mossa speciale di questa carta VSTAR.

Ultimate Impact

Per quanto riguarda le carte di Bulbasaur, Charmander e Squirtle, si può notare che in tutte le carte è presente il tipico pacco amicizia presente all’interno di Pokémon GO.

Sono inoltre apparse online delle immagini raffiguranti gli accessori per il GCC di Pokémon GO disponibili in Giappone. Come possiamo notare saranno disponibili 6 tipi diversi di bustine protettive per le carte, un box per il proprio mazzo di carte, tre scatole per immagazzinare le proprie carte e infine tre tappetini di gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Poké Beach 1 Poké Beach 2
espansione Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti