1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Una carta promozionale di Pichu sarà inclusa nella nuova linea d’abbigliamento Graniph

Graniph ha creato una collezione il cui protagonista assoluto è Pichu, e regala con ogni acquisto una speciale carta promozionale del GCC.

di 
   · 3 min lettura Carte
Metti mi piace!
4

Il marchio giapponese di moda Graniph ha lanciato una nuova gamma di prodotti, relazionandosi ancora una volta col mondo dei Pokémon. Infatti, non è passato molto dall’uscita di una linea d’abbigliamento promossa in occasione del ventincinquesimo anno di vita del nostro amato brand. Però, al contrario di quanto successo nella precedente, in questa inedita collezione firmata appunto Graniph vi è un solo mostriciattolo protagonista, ed è Pichu. Il Pokémon Topino, infatti, oltre che apparire sui vari prodotti, ha ricevuto l’onore di vedersi rappresentare in una speciale carta promozionale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

Pichu Graniph

L’illustrazione, molto colorata, vede la pre-evoluzione di Pikachu combinare pasticci all’interno di quello che sembra essere un laboratorio, vista anche la presenza di un ricercatore scioccato dalla confusione creata da Mischievous Pichu, il quale è tra l’altro ripreso da una videocamera. Per quanto riguarda la mossa, questa prevede di tirare una moneta: se è testa, allora verranno inflitti 10 danni a tutti i Pokémon avversari; al contrario, se è croce a subire i danni saranno i propri mostriciattoli. Oltre che col GCC, Graniph ha collaborato anche con lo youtuber giapponese Hajime Syacho, il quale, in un suo video, presenta i tanti capi di abbigliamento e gadget su cui spicca quasi sempre proprio il Pichu birichino.

Facciamo ora una sorta di riassunto del video e di ciò che propone la collezione. Innanzitutto, per quanto riguarda i capi di abbigliamento, vi sono tre diverse magliette e una camicia. Partendo da quest’ultima, qui si vede il Pokémon in vena di scherzi schizzare fuori dal taschino, andando a sporcare con macchie verdi piccole porzioni di stoffa. La stessa fantasia della camicia viene poi riproposta nella prima maglietta, che ha colori però più spenti ed è priva del dispettoso mostriciattolo. La seconda, invece, su sfondo totalmente bianco sono presenti i vari simboli che rappresentano i diversi tipi a cui possono appartenere i Pokémon nel GCC. Per quanto riguarda la terza T-shirt, questa è presente in due colorazioni (o bianca o nera), e riporta fedelmente in inglese la carta promozionale del roditore elettrico.

Nella sezione abbigliamento troviamo altri due articoli. Il primo è un cappellino totalmente blu e con il muso del Pokémon baby ricamato in fronte. Questo copricapo è anche reversibile, e in questa versione ripropone la fantasia della maglietta presente qui sotto. Il secondo è invece un paio di scarpe, dove nuovamente fa capolino Pichu a sporcare maliziosamente il tessuto.

Gli ultimi due prodotti della collezione sono invece due gadget. Il primo di questi è una tazza, la quale è disponibile sia bianca sia nera e, come la maglietta relativa, ha la stampa della carta promozionale, stampa che compare anche sul secondo gadget, una capiente borsa in tessuto.

Infine, al momento tali articoli si possono solo preordinare sul negozio online di Graniph fino al 30 maggio, e solo successivamente saranno effettivamente disponibili. In ogni caso, se si procede all’acquisto anche di un solo prodotto, al cliente verrà donata una copia della carta promozionale di Mischievous Pichu, che è sicuramente un modo simpatico per incentivare le vendite.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti