1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

XY – Turboblitz è il nome italiano dell’ottava espansione XY!

Il sito ufficiale Pokémon ha rivelato il nome dell’ottava espansione della serie XY del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: XY – Turboblitz!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale Pokémon ha rivelato il nome dell’ottava espansione della serie XY del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: XY – Turboblitz!

xy8_logo

 

L’espansione sarà disponibile nei negozi e nelle edicole a partire dal 4 novembre di quest’anno, come per XY – BREAKThrough, la corrispondente espansione inglese, e conterrà più di 160 nuove carte. Questa espansione introdurrà nel GCC anche l’Evoluzione TURBO, ovvero la meccanica dell‘Evoluzione BREAK: quando un Pokémon si evolve per diventare un Pokémon TURBO, questo aumenta i suoi punti vita e acquisisce nuove abilità o nuovi attacchi, potendo usare anche le abilità e gli attacchi della su pre-evoluzione. Le carte Pokémon TURBO avranno l’illustrazione del Pokémon di color oro e avranno una stampa orizzontale, anziché verticale. I Pokémon TURBO di questa espansione sono 6 in tutto, tra cui Zoroark TURBO, Raichu TURBO e Chesnaught TURBO.

chesnaught TURBO Raichu TURBO

XY – Turboblitz conterrà 8 nuovi Pokémon-EX, 4 nuove megaevoluzioni e circa 20 carte Allenatore di cui 2 con illustrazione a figura intera. Le buste di espansione conterranno 10 carte, più una carta codice per sbloccare la bustina nel Gioco di Carte Collezionabili Online. Sono presenti inoltre due nuovi mazzi tematici chiamati Fiammata Lucente e Assalto Notturno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Evoluzione TURBO XY08 - Turboblitz

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti