1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Time Gazer e Space Juggler: ecco le carte delle Eeveeluzioni

Time Gazer e Space Juggler non hanno ancora un corrispondente in Occidente, ma iniziano già a trapelare le immagini delle carte.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Time Gazer e Space Juggler sono le nuovissime espansioni del GCC Pokémon annunciate per il Giappone. Come già ampiamente annunciato si tratta dei set che conterranno le attese carte delle nuove Forme Origine di Palkia e Dialga, novità di Leggende Pokémon: Arceus. Per ora non sappiamo ancora quando queste carte arriveranno in Occidente, ma è verosimile che faranno il loro debutto nell’espansione di maggio Astral Radiance. Quest’espansione infatti dovrebbe raccogliere tutte le carte primaverili del Giappone, includendo quindi anche Battle Region.

Per ora bisogna accontentarsi di ammirare le prime carte trapelate, ovvero Eevee, Leafeon e Glaceon. Le tre carte non presentano particolari spunti di riflessione sotto l’aspetto competitivo né di rarità, ma sono comunque interessanti. Merita menzione l’abilità di Eevee che ci permette di cercare nel nostro mazzo l’evoluzione che preferiamo per giocarla; certamente non esistono Eeveelzioni veramente valide nel competitivo ma è ugualmente un’abilità utile. Dal punto di vista degli artwork invece molto carino risulta quello di Eevee stesso, con le tinte pastello molto accentuate.

Non resta quindi che attendere l’uscita di Time Gazer e Space Juggler, per poter mettere le mani su queste e altre fantastiche carte e completare la propria collezione. Ricordiamo che i due set sono in uscita l’8 aprile 2022 in Giappone, e che verranno inclusi successivamente in una delle espansioni occidentali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
Eevee GCC Pokémon Glaceon Leafeon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti