1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Arceus compare nei nuovi accessori GCC Pokémon

Arceus, ma non solo, è protagonista di una nuova linea di prodotti del GCC Pokémon in uscita in Giappone nei Pokémon Center.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Arceus, insieme a tanti altri Pokémon, sarà protagonista di una nuova linea di prodotti per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon in uscita nei Pokémon Center giapponesi. Come spesso accade i prodotti più ghiotti vengono riservati al paese asiatico e gli occidentali possono solo stare a guardare e sognare. In questo caso gli oggetti usciranno il 14 gennaio, e per la maggior parte si tratterà di portamazzi e bustine protettive abbinate. Non mancano però tappetini da gioco e valigette varie, in una grande collezione di accessori.

I portamazzo hanno diverse fantasie: in primo luogo alcuni Pokémon di Prima Generazione, poi Camilla e la sua squadra; o ancora Arceus e Lucario. Si tratta di oggetti particolari e molto elaborati che non mancheranno di far sognare i collezionisti che potranno però accompagnarli anche con delle bustine proteggi carte abbinate.

Questi prodotti però non sono i soli di questa enorme carrellata. Vi sono infatti altri prodotti simili come portamazzi con altri artwork e protagonisti, piuttosto che valigette o tappetini da gioco. Si tratta di prodotti bellissimi e particolari, che non hanno però un’uscita prevista in Occidente. L’unico modo per accaparrarsi queste meraviglie sarebbe quello di ricorrere al mercato secondario, che però non è sempre economico.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokebeach
accessori Arceus GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti