1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rivelate le carte di Team Idro Sharpedo e Team Magma Camerupt dell’espansione Double Crisis

Sono state rivelate altre immagini del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon dalla rivista giapponese CoroCoro. In particolare riguardanti la mini espansione di 34 carte, Team Magma vs Team Idro: Double Crisis che verrà rilasciata nei paesi nipponici il 30 gennaio.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sono state rivelate altre immagini del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon dalla rivista giapponese CoroCoro. In particolare riguardanti la mini espansione di 34 carte, Team Magma vs Team Idro: Double Crisis che verrà rilasciata nei paesi nipponici il 30 gennaio.

 

double-crisis-booster-pack team-aqua's-sharpedo-double-crisis team-magma's-camerupt-double-crisis

Clicca sulle immagini per ingrandirle

La busta di espansione mostra Groudon e Kyogre, con i tenenti del Team Magma e del Team Idro e conterrà 6 carte. Possiamo notare comunque che la mini espansione farà sempre parte della serie XY.

Team Idro Sharpedo e Team Magma Camerupt presentano nella parte della carta dedicata al testo, l’immagine simbolo del Team a cui appartengono. Inoltre nella parte bassa a destra della carta sono presenti gli allenatori dei Pokémon, in questo caso si tratta di reclute del Team Idro e del Team Magma.

Team Idro Sharpedo possiede un’abilità e un attacco: l’abilità consente, una sola volta a turno, di cercare nel proprio mazzo un Pokémon con Team Idro nel nome, mostrarlo al proprio avversario e aggiungerlo alle carte che si ha in mano, dopodichè rimischiare il proprio mazzo; l’attacco infligge 70 danni.

Team Magma Camerupt possiede un’abilità e un attacco: l’abilità consente, una sola volta a turno, di cercare nella propria pila degli scarti un’energia base di tipo fuoco o oscurità e assegnarla a Camerupt; l’attacco infligge 60 danni e spostare un’energia assegnata a Camerupt ad uno dei tuoi Pokémon in panchina.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti