1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Oltre 7 tonnellate di carte Pokémon false sono state sequestrate a Shangai

Delle carte Pokémon false sono protagoniste di un sequestro del peso di più di 7 tonnellate avvenuto in un aeroporto di Shangai.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Le carte Pokémon sono diventate, negli anni, degli oggetti da collezione piuttosto preziose per i fan dei mostriciattoli e non solo. Alcune di queste hanno guadagnato un valore così elevato da richiedere addirittura migliaia di euro per poterle acquistare dai venditori, per esempio la prima edizione di Charizard che è arrivata anche al prezzo di 311.800 dollari (circa 275 mila dollari). Adesso, a Shangai sono state sequestrate oltre 7 tonnellate di carte Pokémon false, che stavano per essere spedite.

Il sequestro è avvenuto a causa della falsità delle carte, prodotte da alcuni soggetti che stavano cercando di trarre profitto da queste, come riportato da Yicai Global. Oltre 20 scatole, del peso di 7,6 tonnellate, contenenti carte Pokémon false sono state sequestrate al Pudong Airport di Shangai e sarebbero dovute essere consegnate in Europa, in Olanda per la precisione. Si tratta di una delle quantità di articoli falsificati più grande degli ultimi anni. Sicuramente non è la prima volta che una cosa del genere accade e con l’aumento del valore delle carte Pokémon, potrebbe succedere ancora.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Yicai Global
Cina GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti