1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Mostrate le carte di Giovanni e Colette da Blue Impact e Red Flash!

Rivelate nuove carte dell’espansione Blue Impact e Red Flash.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Dal Nintendo Dream Magazine e dal blog ufficiale del Gioco di Carte Collezionabili nipponico arrivano le immagini di nuove carte appartenenti all’espansione XY BREAK: Blue Impact e Red Flash, in uscita il 26 settembre 2015.

Quando si gioca la carta Aiuto Piani di Giovanni dalla mano occorre scegliere uno dei due effetti seguenti:

  • pescare fino ad avere 5 carte in mano;
  • fino alla fine del turno, l’attacco di ogni proprio Pokémon aumenta di 20 nei confronti del Pokémon attivo dell’ avversario (prima di applicare Debolezze e Resistenze).

Quando si usa la carta Aiuto Colette occorre invece cercare nel proprio mazzo 1 Pokémon-EX Base o prendere 3 Pokémon Base (esclusi i Pokémon-EX) e metterli in panchina. In seguito si mescola il mazzo.

 

049/059 Doduo possiede due attacchi: con il primo si lanciano due monete: ogni volta che esce testa infligge 10 danni; con il secondo si ha la possibilità di pescare due carte.

053/059 Smeargle possiede un’abilità ed un attacco: con la prima, una volta al turno, prima di attaccare, è possibile cambiare una carta Energia Base assegnata al Pokémon attivo con un tipo diverso di carta Energia Base nella Pila degli Scarti; il secondo infiligge 30 danni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti