1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Colpo Fusione: svelate le carte promo prerelease

Colpo Fusione è alle porte e di conseguenza è stato rivelato il nuovo gruppo di carte promozionali prerelease, con diverse perle interessanti

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

Colpo Fusione si avvicina sempre di più e anche le carte promo prerelease ormai sono note e pronte a finire nelle collezioni. La nuova espansione del Gioco di carte collezionabili Pokémon è molto attesa in quanto porta in Europa il contenuto dall’amato set giapponese Fusion Arts. Come ad ogni uscita, sono trapelate carte promo prerelease, che non sono altro che delle stampe alternative di carte già presenti nell’espansione. L’espansione sarà disponibile dal 12 novembre ma per il momento è già possibile preordinare i prodotti in Italia.

Le prime due carte saranno Oricorio in stile Flamenco e Pyukumuku, entrambi con il distintivo Colpo Fusione. Le due carte sono entrambe in versione orografica e propongono degli artwork alternativi a quelli già presenti nell’espansione. Se il Pokémon di tipo Acqua si presenta in una posa piuttosto semplice non si può non apprezzare la bellezza della posa di Oricorio, sempre elegante in ogni sua apparizione.

Le altre due carte saranno un bellissimo Latias di tipo Drago e Deoxys. In particolare risulta particolarmente curioso il Pokémon Leggendario di tipo Psico: come si nota chiaramente infatti la carta è piuttosto “intasata” di indicazioni come Colpo Rapido o Colpo Fusione. Come sempre queste carte saranno disponibili nei Build & Battle Box, sia in versione normale che in versione Stadium.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti