1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Colpo Fusione è disponibile per il preordine in Italia

Colpo Fusione, la nuova espansione del GCC Pokémon in arrivo il 12 novembre, è disponibile per il preordine da GameStop.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Arriva finalmente in Italia Colpo Fusione, la nuova espansione della serie Spada e Scudo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Con il set, che racchiude una grande mole di carte contenuta nella serie giapponese Fusion Arts, fa il suo esordio anche il nuovo Stile di Lotta Colpo Fusione. Questo Stile di Lotta pone l’accento sul lavoro di squadra e i Pokémon che lo possiedono daranno il meglio di sé collaborando con altre carte di quel genere. La data stabilita per l’uscita della nuova espansione in Italia è il 12 novembre, ma nel frattempo è possibile preordinarla su GameStop.

Bustine di espansione Spada e Scudo: Colpo Fusione

Colpo Fusione

Le bustine di espansione costano 5,98 euro l’una nella versione da 10 carte, e si presentano con l’artwork dell’iconico Mew. All’interno di queste bustine sarà possibile trovare una moltitudine di nuovi Pokémon in forme uniche: in particolare alcuni Pokémon come Mew e Genesect saranno assoluti protagonisti con diverse carte rare segrete a loro dedicate tutte da scoprire. La caccia alle carte più rare è quindi aperta, con alcuni pezzi pregiati come le già citate rare segrete di Mew che faranno gola a tutti i collezionisti.

Set Allenatore Fuoriclasse

Colpo Fusione

Non manca nemmeno questa volta il Set Allenatore Fuoriclasse, al prezzo di 59,98 euro. La scatola è a predominanza viola, in omaggio alla star di questa espansione: Mew. La confezione varrebbe già da sola l’acquisto, ma il contenuto non è da meno. Al suo interno infatti, chiunque voglia iniziare a giocare troverà tutto il necessario a un prezzo molto contenuto rispetto al costo di tutti i materiali sfusi. Non resta quindi che correre a preordinare i nuovi prodotti del GCC, per restare aggiornati e mettere le mani sui tesori celati nelle bustine.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti