1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Gran Festa: ecco i box esclusivi per il TCG cinese

Sono stati svelati dei box esclusivi dell’espansione Gran Festa per il mercato cinese, tutti in uscita nelle prossime settimane.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

Gran Festa è ormai uscita in tutto il mondo, scatenando le voglie dei collezionisti fra ristampe imperdibili e prodotti introvabili. La distribuzione infatti ha lasciato spazio anche a qualche polemica per via del sovrapprezzo che molti rivenditori privati applicano, approfittando come sempre della penuria di prodotti. L’esclusività di certi lotti di quest’importante espansione è di certo un fattore, e i nuovi box esclusivi per il mercato cinese sicuramente non aiutano in tal senso.

Le collezioni sono di due tipi e hanno per protagonisti ben sei Pokémon differenti. La prima batteria di box rende omaggio a Charizard, Blastoise e Venusaur, i tre iconici Pokémon Iniziali della regione di Kanto. Questi prodotti conterranno un tappetino di gioco, un box portacarte, delle bustine protettive, cinque bustine del set celebrativo e due carte promozionali specifiche.

Il secondo tipo di collezione invece vedrà protagonista Umbreon, insieme a Rayquaza e Gardevoir. Il contenuto di questi box differirà leggermente dai precedenti: ci sarà un portamazzo invece del tappetino di gioco, e tre carte promozionali invece di due. Il prezzo di queste nuove meraviglie del GCC Pokémon sarà di una settantina di dollari, ma come detto in precedenza non saranno disponibili per gli occidentali.

Questi prodotti usciranno a due a due da ottobre fino a dicembre, e serviranno principalmente per gestire il rilascio delle carte promozionali. Le carte in questione sono trattate in maniera diversa in vari paesi, e in Occidente sono integrate nel set Gran Festa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokebeach
Cina GCC Pokémon Gran Festa

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti