1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Lucario protagonista di nuovi prodotti del GCC Pokémon

Ultra PRO dedica una nuova linea di prodotti per il GCC Pokémon al Pokémon Aura Lucario, con raccoglitori, porta mazzi e altro ancora.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Lucario è senza dubbio uno dei Pokémon più amati dai fan; presente in diversi giochi Pokémon e non solo, è un posto fisso nelle squadre di molti Allenatori per la sua forza e bellezza. Dopo la scintillante collezione di Elite Series, Ultra PRO ha deciso di omaggiare Lucario con un’intera linea di prodotti del GCC Pokémon dedicati a questo mostriciattolo, in occasione dell’uscita di Pokémon Leggende: Arceus.

La serie di articoli presenta un insieme di oggetti indispensabili per un appassionato di carte, quali raccoglitori, porta mazzo, tappetino da gioco e proteggi-carte. I raccoglitori sono di diverse dimensioni e adatti a diverse necessità: oltre a 3 album di differente grandezza in base alla quantità di carte che si possiede, è disponibile anche un album “Pro” fatto apposta per i collezionisti, in grado di preservare al meglio le carte. Obbligatori da avere per gli appassionati di GCC e amanti del Pokémon Lotta/Acciaio sono anche le sleeve, o proteggi-carte, prodotte a tema Lucario.

In più, i giocatori di carte potranno apprezzare anche il tappetino da gioco personalizzato e il porta mazzo, utili e belli per dare un tocco di professionalità al proprio set. In particolare, il porta mazzo è costruito in modo da racchiudere le carte ma al tempo stesso essere comodo da aprire, grazie alla doppia scatola. Purtroppo non si hanno ancora informazioni sul prezzo di questa linea di prodotti, ma si sa per certo che usciranno a inizio 2022: non resta quindi che tenere i risparmi e aspettare l’anno nuovo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokébeach
Lucario ultra PRO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti