Carte

CoroCoro rivela le carte di Team Idro Kyogre-EX e Team Magma Groudon-EX

La rivista giapponese CoroCoro ha rivelato in anteprima le carte di Team Idro Kyogre-EX e Team Magma Groudon-EX provenienti dalla mini espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Team Aqua vs Team Magma: Double Crisis, che sarà rilasciata nei paesi nipponici il 30 gennaio 2015 e che conterrà 34 carte olografiche.

 

team-aqua's-kyogre-ex team-magma's-groudon-ex

Clicca sulle immagini per ingrandirle (si ringrazia PokéBeach per le foto)

Team Idro Kyogre-EX e Team Magma Groudon-EX, per attaccare, necessitano rispettivamente di almeno altri 3 Pokémon del Team Idro o del Team Magma in gioco.  Entrambe le illustrazioni sono molto particolari, in quanto sono presenti due membri del Team a cui il Pokémon appartiene, e altri 3 Pokémon. Probabilmente questi saranno presenti all’interno dell’espansione.

Team Idro Kyogre-EX possiede un’abilità e un attacco: l’abilità non gli consente di attaccare finché non ci sono almeno 4 Pokémon del Team Idro in gioco; l’attacco infligge 80 danni più altri 20 per ogni energia presente nel costo di ritirata del Pokémon del tuo avversario.

Team Magma Groudon-EX possiede un’abilità e un attacco: l’abilità non gli consente di attaccare finché non ci sono almeno 4 Pokémon del Team Magma in gioco; l’attacco infligge 80 danni più altri 80 se il Pokémon che viene attaccato aveva già segnalini danno su di se.

La mini-espansione verrà rilasciata nei paesi anglofoni il 25 marzo 2015 con il nome Double Crisis e conterrà 28 carte olografiche. Non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo il rilascio europeo.

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Martina Canto

Speciali

Commenti

...
DarkDraconix. 13/01/2015 15:51:55

Faigo!


...
Porygon-Z 13/01/2015 16:03:45

Sono magnifiche. *-*

...
Marpy 13/01/2015 16:12:53

Wow :o

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)