1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

CoroCoro rivela le carte di Team Idro Kyogre-EX e Team Magma Groudon-EX

La rivista giapponese CoroCoro ha rivelato in anteprima le carte di Team Idro Kyogre-EX e Team Magma Groudon-EX provenienti dalla mini espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Team Aqua vs Team Magma: Double Crisis, che sarà rilasciata nei paesi nipponici il 30 gennaio 2015 e che conterrà 34 carte olografiche.     Clicca sulle immagini per ingrandirle […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

La rivista giapponese CoroCoro ha rivelato in anteprima le carte di Team Idro Kyogre-EX e Team Magma Groudon-EX provenienti dalla mini espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Team Aqua vs Team Magma: Double Crisis, che sarà rilasciata nei paesi nipponici il 30 gennaio 2015 e che conterrà 34 carte olografiche.

 

team-aqua's-kyogre-ex team-magma's-groudon-ex

Clicca sulle immagini per ingrandirle (si ringrazia PokéBeach per le foto)

Team Idro Kyogre-EX e Team Magma Groudon-EX, per attaccare, necessitano rispettivamente di almeno altri 3 Pokémon del Team Idro o del Team Magma in gioco.  Entrambe le illustrazioni sono molto particolari, in quanto sono presenti due membri del Team a cui il Pokémon appartiene, e altri 3 Pokémon. Probabilmente questi saranno presenti all’interno dell’espansione.

Team Idro Kyogre-EX possiede un’abilità e un attacco: l’abilità non gli consente di attaccare finché non ci sono almeno 4 Pokémon del Team Idro in gioco; l’attacco infligge 80 danni più altri 20 per ogni energia presente nel costo di ritirata del Pokémon del tuo avversario.

Team Magma Groudon-EX possiede un’abilità e un attacco: l’abilità non gli consente di attaccare finché non ci sono almeno 4 Pokémon del Team Magma in gioco; l’attacco infligge 80 danni più altri 80 se il Pokémon che viene attaccato aveva già segnalini danno su di se.

La mini-espansione verrà rilasciata nei paesi anglofoni il 25 marzo 2015 con il nome Double Crisis e conterrà 28 carte olografiche. Non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo il rilascio europeo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti