1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Mr Rime di Galar e Sylveon fra le nuove Gym Promo del GCC Pokémon

Fra le nuove carte Gym Promo svelate per il GCC Pokémon spicca Mr.Rime di Galar, così come il ritorno di Sylveon al tipo Psico.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Mr Rime di Galar, insieme a molti altri, comparirà nella nuova collezione di Gym Promo rivelata a Taiwan e Hong Kong. Malgrado l’uscita di Gran Festa il competitivo va avanti e il funzionamento è sempre lo stesso, in quanto chiunque parteciperà a questi eventi riceverà un pacchetto promozionale unico. All’interno di questi prodotti si potrà trovare una carta fra tutte quelle annunciate, avendo così un pezzo unico. Se non potete recarvi in Asia niente panico, potrete acquistare i pacchetti a prezzi ragionevoli (per davvero) su eBay.

Le carte più interessanti sono indubbiamente Sylveon e Mr Rime di Galar, che arriva in una carta particolare con un bellissimo artwork. Tutta la carta infatti è invasa da motivi acquatici e glaciali, mentre il Pokémon troneggia al centro in una delle sue pose plastiche. Il suo attacco inoltre è interessante in quanto infligge fino a 180 danni se il Pokémon ha una carta Strumento su di sé. Questa particolarità risulta molto interessante se legata al fatto che l’abilità permette proprio di pescare tre carte di quel tipo dal proprio mazzo.

Da segnalare anche la carta di Sylveon, se dal punto di vista degli attacchi non c’è molto da segnalare quello che importa sono l’artwork e il tipo. Il Pokémon, sbarcato da poco su UNITE, è rappresentato in un delizioso ambiente fiabesco che renderebbe giustizia al tipo Folletto, che però non è quello della carta. Evidentemente infatti Sylveon è tornato al tipo Psico, rompendo con la tradizione recente.

Altre carte interessanti ritraggono Grubbin e Toxel. Se dal punto di vista competitivo non sono particolarmente interessanti, l’artwork di Toxel merita sicuramente una menzione. Il Pokémon infatti è rappresentato letteralmente nell’atto di fare i capricci come un bambino. L’ambiente intorno a lui è magistralmente rappresentato, e si vedono i motivi prodotti dai suoi movimenti che disegnano un turbinio multicolore molto bello.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokebeach
GCC Pokémon Gym Promo Mr. Rime sylveon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti