1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Nuove Poké Ball Tin in arrivo a dicembre

È in arrivo una nuova ondata di Poké Ball Tin prevista per questo inverno. 6 diverse tipologie previste, pronte a essere collezionate.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Le Poké Ball sono lo strumento più importante di ogni Allenatore: presenti in 27 tipologie diverse, tutti abbiamo sognato almeno una volta di possederne qualcuna da poter collezionare, magari con delle splendide bustine da scartare al loro interno. A tal proposito, The Pokémon Company ha deciso di accontentare ancora una volta i fan Pokémon, rilanciando altre Poké Ball Tin, in arrivo a dicembre.

Queste Poké Ball da collezione arriveranno in 6 tipologie: Poké Ball, Mega Ball, Ultra Ball, Velox Ball, Premier Ball e Chic Ball. Nessuna versione nuova, quindi, ma comunque un’occasione da non perdere per acciuffare quelle mancanti e completare il set.

Il grande ritorno è previsto per il 3 dicembre, con un’ondata di sfere nei negozi. Ogni Poké Ball Tin costerà circa 12€ e presenterà come contenuto tre bustine dalle espansioni del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e una moneta da gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
GCC Pokémon Poké Ball

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti