1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Dunsparce e Skate Park arrivano in Colpo Fusione

Dunsparce e Skate Park saranno presenti in Colpo Fusione, fornendo interessante materiale per i giocatori piuttosto che per i collezionisti.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Dunsparce e la carta Skate Park saranno presenti nell’espansione Spada e Scudo: Colpo Fusione. La nuova espansione arriverà il 12 novembre in tutto il mondo e conterrà diverse carte interessanti già annunciate, e altre ancora da scoprire. Le carte di oggi sono Dunsparce e Skate Park, due elementi che per una volta non scateneranno grande entusiasmo tra i cacciatori seriali di affari ma interesseranno ai giocatori per le loro peculiarità. In particolare Dunsparce potrebbe tornare molto utile.

Dunsparce

Partendo proprio dal Pokémon di Seconda Generazione possiamo notare l’artwork semplice ed essenziale, così come l’attacco che infligge appena trenta danni. L’abilità però è la parte più interessante in quanto permette di togliere ogni debolezza a ciascun Pokémon di tipo Normale in gioco. Questa possibilità potrebbe essere molto interessante se combinata con Pokémon di questo tipo molto forti e utili nel competitivo, per aumentare di molto la loro difesa.

Dunsparce

Per quanto riguarda la carta Skate Park l’illustrazione è piuttosto semplice ed è realizzata da Oswaldo Kato. L’effetto di questo Stadio però è piuttosto interessante in quanto permette di mettere le Energie del costo di ritirata nella propria mano anziché nella pila degli scarti. Questo effetto è particolarmente utile per risparmiare Energie e velocizzare il gioco. Questa carta inoltre rimane in gioco finché un’altra carta Stadio non viene giocata e prende il suo posto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti