1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Colpo Fusione, svelate le carte di Latios e Latias

Colpo Fusione si avvicina a grandi passi e fioccano le nuove carte: questa volta è il turno delle carte di Latios e Latias.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

Colpo Fusione si avvicina a grandi passi, la prossima espansione della serie Spada e Scudo arriverà nel mese di novembre ed è già molto attesa dai fan. Malgrado la grande aspettativa che gravita attorno all’espansione celebrativa Gran Festa, anche questo prodotto è molto atteso. Ovviamente le prime carte sono già state rivelate, e ci sono non poche sorprese. Fra queste non possiamo non parlare dell’amato duo Latios e Latias, che sarà presente nell’espansione in due carte di tipo Drago.

Colpo Fusione

Per quanto riguarda la carta di Latias, illustrata da You Nishida, possiamo da subito apprezzare il design del tipo Drago così come l’artwork. Notiamo infatti come il Pokémon Eone sia raffigurato con il suo compagno Latios, durante un volo felice per la regione di Hoenn. La sua abilità invece è molto utile in quanto permette di attaccare un’energia Psico a un Latios in gioco. Per quanto riguarda il suo attacco vero e proprio, Dynabarriera, infligge settanta danni ma soprattutto protegge il Pokémon da ogni colpo di Pokémon VMAX nel turno successivo.

Colpo Fusione

In Colpo Fusione però c’è spazio anche per il potente Latios, l’altro Pokémon Eone. L’artwork, impreziosito dall’effetto olografico, lo rappresenta mentre sfreccia in città. Passando alla sua abilità si nota come sia speculare a quella di Latias, in quanto permette di attaccare alla propria controparte femminile un’energia Psico. Per quanto riguarda l’attacco vero e proprio invece infligge ben 210 danni, un numero di tutto rispetto. Queste due carte quindi nascono per essere giocate insieme, in una combo che potrebbe dare diverse soddisfazioni ai giocatori.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti