1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

CoroCoro Ichiban!, ecco la carta promo di Oricorio

CoroCoro Ichiban distribuirà una bella carta promozionale di Oricorio, aumentando la lista di carte promozionali della rivista.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

CoroCoro Ichiban! è pronta a distribuire una bellissima carta promozionale con protagonista Oricorio. Il numero del 21 settembre del magazine infatti uscirà accompagnato da questa bellissima carta promo, che sarà numerata 242/S-P. Il magazine costerà circa nove euro e cinquanta e ovviamente non è disponibile in Italia; si può in ogni caso reperire tramite eBay. Non è la prima volta che viene distribuita una carta promozionale con la rivista, l’ultima era stata Flapple in giugno.

CoroCoro Ichiban!

L’Oricorio rappresentato nella carta di CoroCoro Ichiban! è quello di tipo Spettro, lo stile Buyo. Ricordiamo infatti che il Pokémon ha quattro diversi stili, che lo portano a essere di quattro tipi e quattro colori diversi. Le quattro forme sono ispirate a quattro tipi di danza diverse, e possono cambiare in base al Nettare ricevuto dal Pokémon Danza. La carta è di tipo Psico, e l’artwork rappresentato è apprezzabile per l’eleganza del Pokémon e per lo sfondo lievemente psichedelico che ben si adatta alla posa e ai colori del Pokémon.

Per quanto riguarda gli attacchi il primo permette di pescare un Pokémon e una carta Aiuto e, dopo averli mostrati, mescolare il proprio mazzo. Il secondo attacco invece infligge semplicemente 80 danni. Ovviamente si tratta di una carta promozionale e quindi senza velleità competitive, ma è comunque interessante leggerne le caratteristiche in toto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti