1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Evoluzioni Eteree, svelate le promo prerelease

Evoluzioni Eteree è ormai alle porte e di conseguenza sono state rivelate le nuove carte promo prerelease, con diverse perle imperdibili.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
10

Evoluzioni Eteree si avvicina sempre di più e anche le carte promo prerelease ormai sono note e pronte a finire nelle collezioni. La nuova espansione del Gioco di carte collezionabili è molto attesa in quanto contiene alcuni set giapponesi molto amati come Eevee Heroes. Come ad ogni uscita, sono trapelate carte promo prerelease, che non sono altro che delle stampe alternative di carte già presenti nell’espansione.

L’espansione uscirà il 27 agosto ma le carte in questione potranno essere ottenute prima. In particolare esse saranno contenute nel Build & Battle Box, sia normale sia in versione Stadium. Questi prodotti conterranno anche tre carte esclusive non olografiche, di cui ora ci occupiamo.

I Pokémon che appaiono nelle carte non olografiche sono Regieleki, Eldegoss e Zoroark. Alcuni di questi artwork sono già noti da maggio grazie a Eevee Heroes, soprattutto Eldegoss che cammina in un sentiero sporcato dalla tempera di Smeargle. Anche Zoroark era già trapelato in precedenza, mentre il leggendario Regielekki è inedito. Gli artwork risultano particolarmente ispirati e apprezzabili, mentre dal punto di vista competitivo le carte non sembrano particolarmente interessanti.

Le tre carte più attese, quelle più interessanti, sono le carte olografiche degli Uccelli Leggendari di Galar. Per quanto riguarda il Pokémon di tipo Psico apprezziamo l’artwork che ne esalta l’eleganza e la maestosità, con le sue grandi ali violette. Zapdos di Galar invece appare in una delle sue innumerevoli corse sfrenate, quelle che hanno fatto penare molti Allenatori per catturarlo. Infine Moltres di Galar è, semplicemente, Moltres di Galar; la rivisitazione dell’uccello di Kanto infatti da l’impressione di uscire benissimo in qualsiasi rappresentazione.

Evoluzioni Eteree

Completa la lista delle carte promo prerelease Flaaffy in versione olografica. Anche se genera sicuramente meno hype dei Pokémon Leggendari la carta è molto bella e gli appassionati sapranno riconoscere il suo valore. Insomma anche questo set di carte promozionali è assolutamente imperdibile e da avere nella propria collezione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti