1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Wooloo e Snom arrivano nei nuovi accessori del GCC Pokémon

Wooloo e Snom sono i protagonisti di nuovi meravigliosi accessori per il Gioco di Carte collezionabili Pokémon in arrivo su Pokémon Center.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Wooloo e Snom sono i protagonisti di alcuni nuovi tenerissimi accessori per il Gioco di Carte Collezionabili. Gli oggetti sono in arrivo su Pokémon Center e sono assolutamente tenerissimi, da avere per tutti gli appassionati. I prodotti sono essenzialmente di tre tipi: due campi di gioco, due portamazzi e due tipi di bustine protettive per carte.

I due campi di gioco si presentano come una distesa di Wooloo, interrotta da un Pikachu, o come una rassegna di Pokémon di tipo Ghiaccio. In questo freschissimo prodotto in particolare vediamo diversi Snom, un infreddolito Snorunt, un Bergmite e un Eiscue capovolto per il peso della sua grande testa ghiacciata. Il prezzo dei due prodotti è di circa 25 dollari.

Wooloo e Snom, insieme ai loro amici, ritornano anche in dei capienti doppi portamazzi. Questi pratici contenitori vi permetteranno di trasportare tutte le carte delle nuove espansioni come Evoluzioni Eteree. Che preferiate la tenerezza di Wooloo o un rinfrescante Pokémon Ghiaccio con circa 13 dollari potrete portare a casa un box per due mazzi unico e tenerissimo.

Le sorprese però non sono finite in quanto sono anche disponibili delle bustine protettive a tema. Il loro prezzo è di circa otto dollari e la scelta si annuncia davvero difficile. Se da un lato la linea nera delle bustine Snom potrebbe tentare, sembra allo stesso modo impossibile resistere alla tenerezza di Wooloo che appare sorridente sulla bustina. La soluzione ideale è acquistarne di entrambi i tipi in modo da non fare un torto a nessuno dei due Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokebeach
accessori GCC Pokémon Pokémon Center Wooloo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti