1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Due carte Pokémon bannate tornano disponibili come promo

Le carte Pokémon di Mismagius e Sabrina e Silvestro, precedentemente bannate, tornano come promo e completamente diverse.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Delle nuove carte, già conosciute in passato ma in maniera diversa, sono pronte a entrare a far parte del GCC Pokémon. Le carte di cui si sta parlando erano state precedentemente bannate dalle competizioni, perché rendevano l’ambiente di gioco poco bilanciato e scorretto per molti giocatori. Adesso, Mismagius e Sabrina e Silvestro, le due carte Pokémon incriminate, sono state reinserite come promo.

Queste saranno abbastanza diverse da come erano originariamente, avendo delle statistiche ed effetti modificati. Mismagius, per esempio, oltre al cambiamento del suo artwork avrà 90 PS e due mosse differenti, Psicoraggio utilizzabile con un’energia di tipo Psico e che infligge 20 danni, confondendo il Pokémon avversario, e Curse of Suffering che richiede un’energia di tipo Psico e una Normale, manda KO la carta dell’avversario se questa ha 9 segnalini danno.

Anche la carta di Sabrina e Silvestro, della categoria Allenatore, oltre al cambiamento dell’artwork presenta delle differenze nei suoi effetti. Adesso, l’utilizzo di questa carta comporterà la possibilità di pescare due Energie base dal proprio mazzo, oltre al poter anche prendere tre Pokémon di tipi diversi, dopo aver rinunciato a cinque delle carte che si hanno in mano. Le due carte promo di Pokémon potranno essere utilizzate a partire dal 20 agosto 2021 e dovrebbero far parte del Trainer’s Toolkit del giorno 6 dello stesso mese.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon PokéBeach
GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti