1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Tantissime carte di Pikachu in arrivo nell’espansione del 25° anniversario

Sono state rivelate delle nuovissime carte dedicate a Pikachu, in arrivo in alcuni set speciali dedicati al 25° anniversario di Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
6

Sono state mostrate sette carte dedicate a Pikachu che appariranno nell’espansione giapponese per il 25° anniversario di Pokémon. Il nuovo set sarà rilasciato nella Terra del Sol Levante il 22 ottobre al prezzo di 17.600 yen (circa 135 €). Le sette carte rappresentano una carta normale di Pikachu, tre raffiguranti alcune versioni V e VMax del Pokémon Topo e una sua carta V-UNION.

La carta base di Pikachu è stata ridisegnata dal suo artista originale (Mitsuhiro Arita) e mostra nell’artwork anche Caterpie, Butterfree, Parasect e Oddish. Inoltre, tre dei Pikachu (precisamente il primo, il terzo e il quinto della galleria) sono nuove versioni di alcune vecchie carte, con grafica e attacchi aggiornati. È anche presente una nuova carta V-UNION dedicata a Pikachu, oltre a quelle già annunciate di Greninja, Mewtwo e Zacian. L’artwork presenta illustrazioni di Pikachu realizzate da 25 diversi artisti di carte Pokémon. Tra i vari disegnatori, sono anche presenti Mitsuhiro Arita, Atsuko Nishida (il designer originale di Pikachu) e Kagemaru Himeno.

In aggiunta, con l’espansione giapponese sarà anche rilasciato un pacchetto promozionale del 25° anniversario, contenente una tra 25 carte più iconiche del Gioco di Carte Collezionabili ristampate, tra cui Charizard e Venusaur. È stato anche rivelato che sarà presente una carta di Pikachu in un’edizione dedicata ai compleanni e che tutte le carte ristampate presenteranno un bollino in occasione del 25° anniversario. Si potrà ricevere lo speciale pacchetto promozionale all’acquisto di quattro bustine dell’espansione nei Pokémon Center.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokébeach
25° anniversario Pokémon Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti