1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Moltres e Zapdos di Galar tra le nuove carte dell’espansione giapponese

Moltres e Zapdos di Galar sono le carte promozionali di Evoluzioni Eteree, mentre in Giappone faranno parte di Towering Perfection.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Moltres e Zapdos di Galar faranno parte sia di Evoluzioni Eteree in Occidente, che di Towering Perfection in Giappone. Gli Uccelli Leggendari di Galar quindi saranno protagonisti delle nuove espansioni del Gioco di Carte Collezionabili, anche se in modalità diverse. Si tratta comunque di carte di peso che i collezionisti vorranno assolutamente avere. Queste due carte saranno carte regolari nell’espansione giapponese, mentre in quella Occidentale, che seguirà Spada e Scudo: Regno Glaciale, saranno carte promozionali pre rilascio.

Per quanto riguarda il Pokémon di tipo Buio vediamo che la sua carta in versione olografica presenta un artwork semplice ma d’impatto, con un attacco e un’abilità. Con la sua abilità il Pokémon può fare incetta di energie Buio, per poi attaccare con 20 danni più 50 danni per ogni carta premio presa dall’avversario.

Moltres e Zapdos di Galar

L’altra carta coinvolta è Zapdos di Galar: il Pokémon di tipo Lotta si presenta con sguardo fiero nell’artwork della sua carta orografica. Per quanto riguarda l’aspetto competitivo il Pokémon presenta un’abilità che permette di recuperare delle energie Lotta e un interessante attacco. Questo attacco infligge 70 danni e paralizza il Pokémon bersaglio, tuttavia bisognerà scartare tutte le energie attaccate a Zapdos.

Insomma, Moltres e Zapdos di Galar sono pronti a planare nelle bustine degli appassionati. Entrambe le carte saranno amatissime e tutti i collezionisti le vorranno avere assolutamente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti