1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Le tin di Eevee e delle sue evoluzioni sono in arrivo a settembre

Sono in arrivo a settembre delle tin di Eevee e delle sue evoluzioni, all’interno si troveranno Flareon, Jolteon e Vaporeon in versione V.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

Le tin di Eevee e delle sue evoluzioni sono in arrivo a settembre, e avranno delle carte promozionali bellissime. Le evoluzioni di Eevee sono fra i Pokémon più amati: ogni Allenatore ama l’aggressività di Jolteon, la regalità di Umbreon o la dolcezza di Sylveon. Con l’espansione giapponese Eevee Heroes, che in Italia arriverà con Spada e Scudo: Evoluzioni Eteree, l’hype è tornato alle stelle. Con le nuove tin di Eevee e delle sue evoluzioni, in arrivo a settembre, si aggiunge altra carne al fuoco.

Tin di Eevee

Queste tin avranno le prime tre evoluzioni di Eevee: Jolteon, Vaporeon e Flareon. Il loro prezzo sarà di 19,99 dollari e usciranno il 3 settembre. Il contenuto è quello di sempre: oltre alle tre promo tra cui scegliere all’interno si troveranno quattro bustine di espansione e un codice per il gioco online.

Come accennato le tre carte promozionali saranno Jolteon, Flareon e Vaporeon. Queste tre carte originariamente erano parte del set Eevee Heores, ma sono trattate separatamente per ridurre la mole di Spada e Scudo: Evoluzioni Eteree. L’espansione di agosto infatti raggrupperà diversi set giapponesi e rischia di essere difficile da completare per la sua vastità, malgrado le carte siano tutte imperdibili.

Le tre carte promozionali si presentano con tre bellissimi artwork molto audaci e che rappresentano bene l’essenza dei Pokémon. La carta di Flareon ha un attacco che infligge 20 danni e permette di attaccare un’energia Fuoco a questo Pokémon; oltre a ciò ha un potente attacco che infligge 120 danni e scotta il Pokémon nemico.

Per quanto riguarda la carta di Vaporeon abbiamo un’abilità che permette di pescare tre carte, mentre l’attacco infligge 90 danni e permette di scambiare Vaporeon con un Pokémon della panchina. La carta di Jolteon è altrettanto interessante con un attacco che infligge 20 danni e l’altro che, lanciando 4 volte una moneta, infligge 60 danni ogni volta che esce testa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokebeach
Eevee GCC Pokémon Tin

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti