1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Mostrata la carta del Prof. Willow di Pokémon GO

Dopo il suo annuncio, finalmente scopriamo di più sulla carta del GCC Pokémon dedicata al Professor Willow di Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
3

Il Prof. Willow diventerà molto presto una carta del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Il professore di Pokémon GO, come era stato già annunciato alcuni mesi fa, si mette in posa per la prima carta ufficiale dedicata al gioco di Niantic. Le sorprese però non finiscono qui, perché questa sarà una figurina davvero speciale.

La carta del GCC dedicata al Prof. Willow verrà pubblicata ufficialmente a luglio 2021, un mese di grandi festeggiamenti per Pokémon GO, che festeggia il suo 5° anniversario e si prepara a celebrare uno scoppiettante Pokémon GO Fest. Non si hanno informazioni su come la carta promozionale verrà rilasciata nei vari paesi, ma nuovi dettagli arriveranno molto presto.

Carta Prof. Willow

Il Professor Willow comparirà nella carta Ricerca Accademica, il cui effetto è quello di far scartare tutte le carte che si hanno in mano per pescarne sette nuove. Inoltre si può notare un evidente codice seriale sul fronte dell’immagine, che normalmente le altre carte non hanno. La stringa numerica può essere utilizzata in Pokémon GO per avere accesso a un’esclusiva ricerca speciale che darà la possibilità di far incontrare agli Allenatori il Pokémon misterioso Meltan e ottenere utili strumenti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti