1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco la carta prerelease di XY – Scontro Primordiale e nuove informazioni su Double Crisis!

È stata rilevata in anteprima la carta promozionale che verrà distribuita ai tornei di prerelease della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili XY – Scontro Primordiale, disponibile in Europa e in Nord America a partire dal 4 febbraio 2015. La carta mostra Kingdra con l’Ancien Trait, la nuova meccanica di gioco che verrà introdotta in questa espansione, con un artwork diverso, […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

È stata rilevata in anteprima la carta promozionale che verrà distribuita ai tornei di prerelease della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili XY – Scontro Primordiale, disponibile in Europa e in Nord America a partire dal 4 febbraio 2015. La carta mostra Kingdra con l’Ancien Trait, la nuova meccanica di gioco che verrà introdotta in questa espansione, con un artwork diverso, in versione promozionale.

kingdra-xy-promo

Clicca sull’immagine per ingrandirla

Questa carta verrà distribuita nei tornei di Prerelease, cioè quei tornei che servono a pubblicizzare l’espansione che si tengono 2 settimane prima del rilascio ufficiale  delle nuove carte sul mercato. Come tutte le carte Prerelease, anche questa nell’artwork mostra il logo dell’espansione.

Oltre a ciò sono stati resi noti ulteriori dettagli riguardanti la mini espansione basata sul Team Magma e il Team Idro, Double Crisis.

double-crisisClicca sull’immagine per ingrandirla

Dalla descrizione dell’espansione si può dedurre che, come successe per la prima espansione EX – Team Magma vs Team Idro, saranno reintrodotti i Pokémon dei rispettivi Team. Finora sono stati rivelati i nomi di Team Idro Kyogre-EX e Team Magma Groudon-EX. L’espansione verrà rilasciata in Giappone questo fine mese, mentre raggiungerà i negozi dei paesi anglofoni il 25 marzo 2015. L’espansione conterrà solo 28 carte olografiche e verrà venduta in una confezione speciale insieme ad un porta mazzo rappresentante Groudon o Kyogre e una spilla dei Pokémon leggendari. Ogni busta di questa mini espansione conterrà 7 carte anziché 10.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti