1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

GCC Pokémon, la carta di Special Delivery Charizard è stata rilasciata prima del previsto

La carta promozionale del GCC Pokémon Special Delivery Charizard, rivelata lo scorso novembre, è già tra le mani di alcuni appassionati.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

Lo scorso novembre venne mostrata la carta promozionale di Special Delivery Charizard. Non furono fornite indicazione sulla modalità di distribuzione, ma un’altra carta del genere, Special Delivery Pikachu, è stata data in omaggio a chi ha fatto un ordine di almeno 20$ dal Pokémon Center Online. Possiamo affermare con certezza che per Special Delivery Charizard ci sarà un’offerta simile, dato che alcuni clienti hanno già ricevuto con il proprio ordine la carta.

Qualcuno ha addirittura già messo a vendere la carta su Mercari, famoso sito di e-commerce giapponese. Il rilascio di Special Delivery Charizard è dovuto ad un errore da parte del Pokémon Center statunitense, che avrebbe evaso alcuni ordini con un po’ di superficialità. Ciò vuol dire, però, che la promo potrebbe venire aggiunta regolarmente agli ordini entro poco tempo, visto che è in possesso del distributore in attesa dell’annuncio ufficiale.

Purtroppo la promo del Pokémon Fiamma potrebbe rimanere un’esclusiva dei Pokémon Center Online statunitensi e canadesi. Chissà che in futuro non possa arrivare in Europa insieme a Special Delivery Pikachu, magari in una collezione dedicata.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokebeach
Carte promozionali Charizard GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti