1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

È possibile ottenere in anticipo il kit Sfida Strategica Spada e Scudo – Regno Glaciale

Il kit Sfida Strategica Spada e Scudo – Regno Glaciale uscirà il 18 giugno, ma i più frettolosi potranno provare a ottenerlo in anticipo!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

L’uscita della nuova espansione Spada e Scudo – Regno Glaciale è fissata per il 18 giugno, ma ci sono buone notizie per gli appassionati. Questo set sarà disponibile prima di tale data presso i rivenditori selezionati! Sarà possibile mettere le mani sulle carte della nuova espansione già dal 5 giugno: questa è una grande occasione per provare a costruire un mazzo pronto all’azione nell’agile formato prerelease.

spada scudo regno glaciale

Questo formato consente di costruire e giocare con un mazzo da 40 carte mettendo da parte quattro carte Premio durante l’allestimento del gioco. È la chance perfetta per immergersi nell’espansione giocando qualche partita veloce e per dare vita a qualche strategia prima della pubblicazione. Ogni kit Sfida Strategica contiene una busta evoluzione da 23 carte con carte di questa espansione e di quelle precedenti, tra cui un’esclusiva carta promozionale olografica a caso su quattro. Inoltre, nel kit saranno presenti quattro buste dell’espansione Spada e Scudo – Regno Glaciale del GCC Pokémon e un inserto con i consigli per la costruzione del mazzo.

Per ottenere in anticipo kit Sfida Strategica dell’espansione Spada e Scudo – Regno Glaciale, è possibile utilizzare la funzionalità di ricerca dei rivenditori. Se non resisti fino al 5 giugno perché sei una persona curiosa, sappi che sono già state svelate alcune carte.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti