1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Mostrate le collezioni Calyrex V Box del GCC Pokémon

Le collezioni Calyrex V Box sono state rivelate: in arrivo una doppia bellissima versione Cavaliere Spettrale e Cavaliere Glaciale.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Le collezioni Calyrex V Box sono state rivelate, e verranno rilasciate in agosto; per questo l’attesa fra gli appassionati e i collezionisti è già alle stelle. Questi prodotti del GCC Pokémon sono da sempre il pane quotidiano per gli Allenatori, la preda più ambita negli store online o nelle cacce nei rivenditori. In passato infatti abbiamo assistito a veri e propri sold out per diversi box, come quella di Pikachu V di Destino Splendente.

Queste collezioni, anche se contengono relativamente poche bustine, permettono spesso di completare i set trovando carte rare, come fu Charizard V Max Shiny Star. Oltre a ciò i box contengono sempre una carta promo, anche in versione jumbo e alcune buste delle varie espansioni con codici per il gioco online. Inoltre, occasionalmente sono abbinate anche spille da collezione, come avvenuto nei box ispirati alle Palestre di Galar.

I prossimi box saranno legati a Regno Glaciale e arriveranno in estate. Il Pokémon protagonista non poteva che essere Calyrex, che arriva in versione V con la versione Cavaliere Spettrale e quella Cavaliere Glaciale. Gli artwork delle carte promo sono abbastanza speculari: nella versione Cavaliere Spettrale il Pokémon emerge dalle ombre sul suo destriero nero; nella carta di tipo Acqua invece il Pokémon Leggendario domina con eleganza e forza degli impervi ghiacciai.

Le collezioni Calyrex V box saranno rilasciate in agosto, anche se non si conosce ancora la data. Innanzitutto bisognerà attendere il rilascio dell’espansione Regno Glaciale, previsto per il 18 giugno. I fan del Gioco di Carte Collezionabili sono in trepidazione, Calyrex sta arrivando al galoppo nelle collezioni di tutti gli allenatori.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti