1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco il codice per ottenere la carta Ordini del Capo nel GCC Pokémon Online

Il codice per riscattare la carta Ordini del Capo (Giovanni) sul GCC Pokémon Online è stato rilasciato durante la Pokémon Players Cup III.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
9

Le fasi finali della Pokémon Players Cup III sono in corso e mentre i migliori giocatori del mondo (tra cui tre italiani) si danno battaglia, alcuni regali per gli Allenatori che guardano da casa stanno venendo distribuiti. Nella giornata odierna, 23 aprile, è stato rilasciato anche un codice per ottenere su Pokémon Spada e Scudo una Vulneropolizza. Adesso tocca al GCC e il codice per la carta Ordini del Capo (Giovanni) è stato rivelato durante lo streaming del torneo.

Ordini del Capo (Giovanni)
Carta Ordini del Capo (Giovanni)

La carta appartiene all’espansione Spada e Scudo – Fragore Ribelle e il codice sarà accessibile alle prime 25.000 persone che lo utilizzeranno nel GCC Pokémon Online. Questa carta Aiuto permette di scambiare uno dei Pokémon nella panchina dell’avversario con uno dei suoi Pokémon attivi. Riscatta al più presto il seguente codice per ottenere la carta Ordini del Capo (Giovanni):

PC3GIOVANNI

Le dirette streaming delle fasi finali della Players Cup III sono disponibili su Twitch e Youtube, oltre che sul sito ufficiale. Il livello di queste partite è molto alto: se sei un giocatore di competitivo e vuoi migliorare, approfitta di questa occasione per imparare dai grandi campioni. Puoi anche seguire il nostro liveblog direttamente sul sito Pokémon Millennium!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti