1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Arriva Emerald Break, una espansione dedicata a MegaRayquaza!

Annunciata la sesta espansione giapponese del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon dell’era di XY. L’espansione si chiamerà Emerald Break e avrà come protagonista il Pokémon leggendario Rayquaza e la sua megaevoluzione. Emerald Break conterrà 78 nuove carte (Escluse le carte segrete), tra cui figuranti Rayquaza-EX e M Rayquaza-EX. L’espansione sarà rilasciata in Giappone il 14 […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Annunciata la sesta espansione giapponese del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon dell’era di XY. L’espansione si chiamerà Emerald Break e avrà come protagonista il Pokémon leggendario Rayquaza e la sua megaevoluzione.

Emerald Break conterrà 78 nuove carte (Escluse le carte segrete), tra cui figuranti Rayquaza-EX e M Rayquaza-EX. L’espansione sarà rilasciata in Giappone il 14 marzo 2015.

Lo stesso giorno, sempre in Giappone, verrà rilasciato il Battle Deck Mega Rayquaza-EX, uno speciale mazzo da 60 carte. Il mazzo includerà 3 carte Rayquaza-EX, 2 carte di M Rayquaza-EX e alcune carte Allenatore esclusive. Il tutto al prezzo di 1,556 yen, ovvero circa 11 euro.

Oltre a ciò, verranno rilasciati anche altri prodotti del GCC riguardanti MegaRayquaza tra cui delle Bustine protettive (272 Yen), un portamazzo (272 Yen) e un raccoglitore (600 Yen).

Emerald Break segue le orme di Tidal Storm e Gaia Volcano, nonostante sia incentrata sui nuovi giochi Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, l’espansione fa ugualmente parte della serie XY.

La parola “Emerald” nel nome dell’espansione potrebbe essere un richiamo a Pokémon Smeraldo, che ha proprio come protagonista Rayquaza. La parola “Break” dovrebbe fare riferimento invece a Rayquaza nell’Episodio Delta di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, quanto oltrepassa l’atmosfera e distrugge il meteorite, un po’ come si vede anche dall’illustrazione nella bustina d’espansione. Quindi potremmo vedere anche Deoxys nell’espansione?

L’espansione occidentale contenenti le carte di Emerald Break sarà probabilmente rilasciata a maggio 2015. Si ringrazia PokéBeach.com!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

XY06 – Furie Volanti

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti