1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Pubblicità delle espansioni giapponesi Gaia Volcano e Tidal Storm e rivelata una nuova carta dall”espansione XY – Primal Clash

Il canale Youtube ufficiale di Pokémon giapponese ha pubblicato lo spot pubblicitario delle nuove espansioni del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Lo spot era stato mandato in onda per la prima volta sul programma nipponico Pokémon Get☆TV e pubblicizza le espansioni Gaia Volcano e Tidal Storm, che saranno disponibili in giappone a partire dal 13 […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il canale Youtube ufficiale di Pokémon giapponese ha pubblicato lo spot pubblicitario delle nuove espansioni del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

Lo spot era stato mandato in onda per la prima volta sul programma nipponico Pokémon Get☆TV e pubblicizza le espansioni Gaia Volcano e Tidal Storm, che saranno disponibili in giappone a partire dal 13 dicembre 2014.

Lo spot pubblicitario mostra anche numerosa carte provenienti dalle due espansioni e anche le carte “half art” che possiedono la nuova meccanica di gioco: le Ancient Traits.

Clicca sull’immagine per ingrandirla

È stata rivelata una nuova carta inglese, proveniente dall’espansione corrispettiva inglese XY – Primal Clash, che sarà rilasciata nei paesi anglofoni a partire dal 4 febbraio 2015.

La carta è Whiscash con una Ancient Trait, con numerazione 41/160.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

XY05 – Scontro Primordiale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti