1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Nuovi dettagli riguardanti l’espansione XY – Primal Clash

Sono stati rivelati tanti nuovi dettagli riguardante la quinta espansione della serie XY del Gioco di Carte Collezionatili Pokémon, che uscirà nei paesi anglofoni a partire da febbraio, XY – Primal Clash. Clicca sulle immagini per ingrandirle Le buste d’espansione mostrano MegaGardevoir, MegaAggron, ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, tutti Pokémon che saranno presenti all’interno dell’espansione. I mazzi […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sono stati rivelati tanti nuovi dettagli riguardante la quinta espansione della serie XY del Gioco di Carte Collezionatili Pokémon, che uscirà nei paesi anglofoni a partire da febbraio, XY – Primal Clash.

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Le buste d’espansione mostrano MegaGardevoir, MegaAggron, ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, tutti Pokémon che saranno presenti all’interno dell’espansione. I mazzi tematici saranno basati su Groudon e Kyogre e saranno basati rispettivamente sui Pokémon di tipo terra e lampo (Groudon) e acqua e fuoco (Kyogre).

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Sono state rivelate poi delle carte in lingua inglese dell’espansione, cosa molto strana dato che queste carte dovrebbero uscire tra quasi 3 mesi. Tra le carte rivelate c’è M Aggron-EX, Trevanant-EX, Wailord-EX a illustrazione estesa e altre carte meno rare. La presenza di M Aggron-EX conferma la presenza di Aggron-EX all’interno dell’espansione, e data anche la presenza di MegaGardevoir sulla busta d’espansione, possiamo presupporre che anche quest’ultimo insieme a Gardevoir-EX possa essere presente. Possiamo notare come i 3 Pokémon-EX rivelati non abbiano la nuova meccanica di gioco chiamata Ancient Traits, mentre carte più comuni come Nidoqueen e Gorebyss mostrate nell’immagine generica ne posseggano una. Inoltre Wailord-EX è il primo Pokémon-EX non megaevoluto a superare i 200 punti salute.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

XY05 – Scontro Primordiale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti