1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Disponibile in preordine il Raccoglitore Compagni d’Avventura da GameStopZing

Il Raccoglitore Compagni d’Avventura della serie di carte jumbo per il 25° anniversario Pokémon è disponibile al preordine da GameStopZing.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Arriva quasi a sorpresa la disponibilità per il preordine del Raccoglitore Compagni d’Avventura dedicato al 25° anniversario Pokémon sul sito di GameStopZing. Il raccoglitore doveva uscire da programma a fine febbraio, ma a causa di non ben precisati motivi il suo lancio era slittato.

Il Raccoglitore Compagni d’Avventura è dedicato alla nuova serie di carte jumbo (ovvero le carte giganti) in uscita in occasione del 25° anniversario Pokémon. Ogni mese in tutti i negozi GameStopZing sarà possibile a fronte di una spesa minima di 20€ in Carte Collezionabili Pokémon, ricevere in omaggio un set di 3 carte jumbo dedicate ai Pokémon iniziali di una particolare regione. Si è iniziato il mese di marzo con gli starter di Galar, e si concluderà a ottobre con quelli di Kanto.

Il raccoglitore esclusivo di questa collezione è in grado di contenere fino a 30 carte jumbo, e al suo interno troveremo anche una carta gigante di Pikachu del Set Base introvabile altrimenti. Il costo del prodotto è di 14,98€ e la data di uscita ufficiale è il 31 marzo 2021.

Raccoglitore Compagni D'Avventura Pokémon

Un raccoglitore e una collezione davvero unica, che nessun collezionista dovrebbe farsi sfuggire, è acquistabile soltanto da GameStopZing. Un modo davvero iconico di celebrare il 25° anniversario di Pokémon, creando un ricordo che durerà per sempre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti