1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

In arrivo la sfida a squadre Play! Pokémon dell’estate 2021

Questa estate per tutti i giocatori del GCC Pokémon sarà piena di sfide, siccome si terrà il Play! Pokémon online a squadre.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Per tutti i giocatori del GCC Pokémon questa estate sarà particolarmente infuocata, siccome si svolgerà la gara a squadre online chiamata Play! Pokémon.

Questa sfida rappresenta il secondo torneo del GCC Pokémon Online nel suo genere e offre ai negozi la possibilità di creare delle squadre per la competizione, facilitando le interazioni con i rivenditori locali e gli altri giocatori. Le registrazioni dei negozi che partecipano allʼiniziativa sono già aperte e continueranno fino al 2 maggio.

Per quanto concerne i giocatori, le qualificazioni a questa gara incominceranno il 3 aprile e dureranno fino al 6 giugno. Infatti si terranno quattro competizioni all’interno delle attività aderenti a questa sfida. Le registrazioni dei giocatori partiranno dal 26 marzo, e potranno iscriversi tutti coloro che fanno parte della categoria Masters: ovvero coloro nati prima del 2004.

Coloro che vinceranno andranno a formare una squadra composta da quattro componenti, che formeranno la squadra del negozio in gara. Successivamente, da giugno fino ad agosto, le suddette squadre si affronteranno in una fase a gironi, che vedrà le migliori due scontrarsi in una finalissima nel mese di agosto.

Nel caso in cui vogliate cercare il negozio più vicino a voi, e scontrarvi con altri allenatori Pokémon, aderente a Play! Pokémon, ecco il link per poterlo trovare.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti