1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Arriva un quiz sugli sfondi delle carte del GCC Pokémon

Un quiz per mettere alla prova la memoria dei fan di Pokémon cerca di fare indovinare cosa c’è sugli sfondi delle carte del GCC.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company mette alla prova i suoi fan con un nuovo quiz dedicato al GCC e agli sfondi che decorano le carte. Sono 25 anni anche per le carte Pokémon, fonte di pregio e collezionismo degli amanti del Gioco di Carte Collezionabili, che ormai le conoscono da cima a fondo. Ma riusciranno a capire quale mostriciattolo è il protagonista dello sfondo proposto nel nuovo quiz?

Sul sito ufficiale di Pokémon, un nuovo test mette alla prova la memoria dei fan, che dovranno indovinare quale mostriciattolo si nasconde sugli sfondi delle carte del GCC della serie Spada e Scudo. Per poter capire di quale creatura si sta parlando, si dovrà anche avere una buona conoscenza del Pokédex se si vorrà comprendere gli indizi forniti. Le carte da indovinare sono in tutto 15 e sotto ognuna di queste si può passare direttamente alla risposta esatta, se non si ricorda quale Pokémon è il protagonista dell’illustrazione. In fondo alla pagina del sito, un sistema di punti dirà all’utente quale risultato ha ottenuto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti