1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Logo ed Elite Trainer Box di XY – Primal Clash, Gallade-EX Box e M Diancie-EX Premium Collection

È stato rivelato il logo della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionatili Pokémon XY – Primal Clash e la prima immagine dell’Elite Trainer Box dell’espansione. Clicca sulle immagini per ingrandirle Dell’Elite Trainer Box ci sarà una versione con ArcheoGroudon e una con ArcheoKyogre, ognuna delle quali conterrà 8 buste dell’espansione XY – Primal Clash, […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

È stato rivelato il logo della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionatili Pokémon XY – Primal Clash e la prima immagine dell’Elite Trainer Box dell’espansione.

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Dell’Elite Trainer Box ci sarà una versione con ArcheoGroudon e una con ArcheoKyogre, ognuna delle quali conterrà 8 buste dell’espansione XY – Primal Clash, 65 bustine protettive per le carte con l’immagine rispettivamente di ArcheoGroudon e ArcheoKyogre (in base alla versione scelta), 45 carte energia base, una guida dell’espansione, 6 dadi per segnare i danni, un dado trasparente da usare per il lanci di gioco, due segnalini per le condizioni speciali (Avvelenato e Bruciato) e quattro divisori.

L’espansione e l’Elite Trainer Box saranno disponibili nei paesi anglofoni a partire dal 4 febbraio 2015.

Inoltre è stata rivelata la prima immagine riguardante la confezione speciale chiamata Gallade-EX Box.

Clicca sull’immagine per ingrandirla

Il Gallade-EX Box sarà rilasciato a gennaio 2015. La confezione speciale conterrà una carta promozionale di Gallade-EX e la rispettiva carta in formato gigante, 4 buste dei espansioni variabili e una carta bonus per sbloccare la confezione nel Gioco di Carte Collezionatili Online.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

XY05 – Scontro Primordiale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti