1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Arriva un libro con le più belle illustrazioni del GCC Pokémon!

Presto sarà disponibile in Giappone uno speciale libretto contenente le più belle illustrazioni del Gioco di Carte Collezionatili Pokémon di questi ultimi 18 anni. Clicca sull’immagine per ingrandirla Il libretto conterrà circa 192 pagine con tutte le illustrazioni del GCC da quando questo è nato, ben 18 anni fa, e verrà venduto al costo di […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Presto sarà disponibile in Giappone uno speciale libretto contenente le più belle illustrazioni del Gioco di Carte Collezionatili Pokémon di questi ultimi 18 anni.

Clicca sull’immagine per ingrandirla

Il libretto conterrà circa 192 pagine con tutte le illustrazioni del GCC da quando questo è nato, ben 18 anni fa, e verrà venduto al costo di 2,160 yen (16€ circa), insieme a due carte promozionali: Rayquaza e Pikachu Cosplay.

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Rayquaza ha un’abilità e un attacco: l’abilità dice che fintanto che Rayquaza è in panchina, previene tutti i danni fatti a quel Pokémon; l’attacco infligge 130 danni e fa scartare le prime 3 carte del tuo mazzo.

Pikachu Cosplay possiede due attacchi: il primo infligge 10 danni e consente di lanciare una moneta, e, se esce testa, infligge altri 10 danni; il secondo consente di lanciare una moneta per ogni Pokémon presente nella tua panchina e di pescare una carta per ogni testa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Carte promozionali

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti