1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Carte di Diancie-EX e M Diancie-EX e novità da Gaia Volcano e Tidal Storm!

Il sito ufficiale Pokémon giapponese ha aggiunto ulteriori informazioni riguardanti le carte di Diancie-EX e M Diancie-EX, presenti nella confezione speciale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon che uscirà il prossimo mese nei paesi nipponici. Clicca sull’immagine per ingrandirla Diancie-EX possiede due attacchi: il primo infligge 20 danni e durante il prossimo turno, i danni […]

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale Pokémon giapponese ha aggiunto ulteriori informazioni riguardanti le carte di Diancie-EX e M Diancie-EX, presenti nella confezione speciale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon che uscirà il prossimo mese nei paesi nipponici.

Clicca sull’immagine per ingrandirla

Diancie-EX possiede due attacchi: il primo infligge 20 danni e durante il prossimo turno, i danni inflitti a Diancie-EX sono ridotti di 20 danni; il secondo attacco infligge 80 danni e consente di lanciare due volte una moneta, e, per ogni testa, di infliggere 40 danni in più.

M Diancie-EX possiede un attacco che infligge 100 danni e i tuoi Pokémon in gioco prevengono tutti gli effetti degli attacchi, incluso il danno, inflitti da Pokémon-EX del tuo avversario, ma l’effetto termina se M Diancie-EX non è più il tuo Pokémon attivo.

Ricordo che per i paesi occidentali sarà rilasciata una confezione speciale contente M Diancie-EX verso gennaio 2015.

Sempre sul sito ufficiale Pokémon giapponese, sono state aggiunte delle nuove informazioni riguardanti l’espansione del GCC della serie XY: Gaia Volcano e XY: Tidal Storm, che saranno rilasciate nei paesi nipponici il 13 dicembre di quest’anno.

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Gaia Volcano si incentrerà sui Pokémon di tipo fuoco, lotta e acciaio, mentre Tidal Storm si incentrerà sui Pokémon di tipo acqua, oscurità e folletto.

Groudon-EX possiede due attacchi: il primo infligge 30 danni e consente di lanciare una moneta e, se esce testa, di scartare una carta energia assegnata al Pokémon attivo del tuo avversario; il secondo infligge 130 danni.

Kyogre-EX possiede due attacchi: il primo infligge 30 danni e addormenta il Pokémon attivo del tuo avversario; il secondo infligge 140 danni, ma fa tornare in mano due carte energia acqua assegnate a Kyogre-EX.

Sceptile possiede un’abilità e un attacco: l’abilità consente di curare un Pokémon di 30 danni se a questo si assegna una carta energia energia erba; l’attacco infligge 70 danni.

Blaziken possiede due attacchi: il primo consente di assegnare due energie fuoco dalla pila degli scarti ai tuoi Pokémon, in qualunque modo si voglia; il secondo infligge 100 danni, scartando però una carta energia assegnata a Blaziken.

Swampert possiede due attacchi: il primo infligge 60 danni ad un Pokémon a scelta tra quelli in gioco del tuo avversario (senza applicare debolezza e resistenza per i Pokémon in panchina); il secondo infligge 120 danni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Carte promozionali XY05 – Scontro Primordiale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti