1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Arrivano Tidal Storm e Gaia Volcano, le prime espansioni dedicate Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha sbarcano nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon con due nuovissime prossime espansioni che saranno rilasciati nei paesi nipponici a dicembre! Clicca sull’immagine per ingrandirla Le due espansioni si chiameranno Tidal Storm e Gaia Volcano e verranno rilasciate nei paesi nipponici il 13 dicembre di quest’anno. Ogni espansione conterrà […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha sbarcano nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon con due nuovissime prossime espansioni che saranno rilasciati nei paesi nipponici a dicembre!

Clicca sull’immagine per ingrandirla

Le due espansioni si chiameranno Tidal Storm e Gaia Volcano e verranno rilasciate nei paesi nipponici il 13 dicembre di quest’anno. Ogni espansione conterrà 70 carte (escluse le carte segrete) e faranno sempre parte della serie XY, nonostante siano palesemente basate sui nuovi giochi Pokémon per Nintendo 3DS che saranno rilasciati questo fine novembre: Pokémon Zaffiro Alpha e Pokémon Rubino Omega.

Clicca sull’immagine per ingrandirla

Lo stesso giorno, sempre in Giappone, verrà rilasciata una confezione speciale che conterrà le carte olografiche promozionali di Metagross-EX, M Metagross-EX, Torchic e tre buste d’espansione Tidal Storm e Gaia Volcano. Viene spiegato che Torchic avrà una nuova meccanica di gioco, al momento però non si hanno ulteriori informazioni a riguardo.

Oltre a ciò, verranno rilasciati anche molti altri prodotti del GCC riguardanti ArcheoKyogre e ArcheoGroudon come dei copribustine raffiguranti i Pokémon Archeorisvegliati, un portamazzo e un nuovo tipo di Elite Trainer Box contenente 45 carte energie base (5 per tipo), 5 carte strumento “speciali” e 3 divisori.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

XY05 – Scontro Primordiale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti