1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Nuove carte promozionali distribuite in Giappone a chi partecipa al Torneo Battle Festa

Sono state rivelate delle speciali carte promozionali che verranno distribuite in Giappone a chi parteciperà al torneo del GCC Pokémon Battle Festa che si terrà questo autunno. Clicca sulle immagini per ingrandirle La carta promozionale di Pikachu a illustrazione estesa verrà consegnata a tutti i partecipanti e possiede un attacco che infligge 100 danni, scartando […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sono state rivelate delle speciali carte promozionali che verranno distribuite in Giappone a chi parteciperà al torneo del GCC Pokémon Battle Festa che si terrà questo autunno.

Clicca sulle immagini per ingrandirle

La carta promozionale di Pikachu a illustrazione estesa verrà consegnata a tutti i partecipanti e possiede un attacco che infligge 100 danni, scartando tutte le energie elettro assegnate a Pikachu.

Absol-EX e M Absol-EX verranno consegnati a chi durante il torneo otterrà abbastanza punti.

Absol-EX possiede due attacchi: il primo infligge 20 danni e consente di lanciare una moneta, se il risultato è testa, di scegliere una carta dalla mano del tuo avversario senza guardarla, e scartarla; il secondo attacco infligge 100 danni e il Pokémon difensore, il prossimo turno, se attacca, infligge 20 danni in meno al tuo Pokémon attivo.

M Absol-EX possiede un attacco che infligge 80 danni e di scartare la prima carta del mazzo del tuo avversario, se questa è una carta Strumento, l’attacco infligge altri 80 danni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Carte promozionali

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti