1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

In arrivo una nuova campagna promozionale “d’oro” a tema Pokémon!

È stata annunciata la nuova campagna promozionale “Regali d’oro” a tema Pokémon! Fantastici premi dorati verranno regalati in questa iniziativa.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Per celebrare l’uscita della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Blue Impact · Red Flash, il sito giapponese di Pokémon ha ufficialmente annunciato una campagna promozionale denominata Regali d’oro, con in palio degli speciali oggetti dorati!

Logo della campagna promozionale

Per prenderne parte è necessario supportare un costo pari a 1000 ¥ (circa 7,30 €) in merci relative al GCC Pokémon all’interno dei negozi che aderiscono all’iniziativa per poi spedire – tramite posta e all’indirizzo richiesto – sia il codice a barre che si trova sulle buste d’espansione sia una cartolina che include le informazioni personali (nome, cognome, indirizzo) del mittente. In seguito si terrà una lotteria durante la quale verranno estratti i fortunati vincitori. Sarà possibile partecipare all’evento solamente fra il 26 settembre e il 31 ottobre 2015.

Codice a barre e cartoline

Ecco i premi disponibili:

1) Set di Moncollé dorati realizzato dalla casa produttrice di giocattoli Takara Tomy. I quattro modellini che li costituiscono, in edizione limitata ed ottenibili unicamente tramite questa iniziativa, rappresentano Zoroark, Chesnaught, Raichu e Noivern. I set disponibili sono solamente cinque.

Set di Moncollé dorati

2) Portamazzo, album da collezionetabellone di gioco dorati per usare e mantenere in perfetto ordine le carte della nuova espansione. Questi premi sono limitati a trenta set.

 Portamazzo, album da collezione e tabellone di gioco

3) Set di carte Energia base di tipo Erba e Oscurità caratterizzate da un contorno dorato. Utilissime in battaglia, sono disponibili 5.000 unità.

Carte Energia base Erba ed Oscurità dorate

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

campagna Lotteria oro regali XY: BREAK XY08 - Turboblitz

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti