1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Due carte promozionali e nuove carte di Phantom Gate e del mazzo tematico Hyper Metal Chain !

Una locandina presente all’interno dei Pokémon Center giapponesi ha rivelato due carte dell’espansione Phantom Gate ed una carta del mazzo tematico Hyper Metal Chain, i quali saranno disponibili dal prossimo 13 settembre, ed ha permesso di dare un’occhiata agli attacchi di M MegaManectric-EX. Inoltre sono trapelate in rete le immagini di due nuove carte promozionali. […]

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Una locandina presente all’interno dei Pokémon Center giapponesi ha rivelato due carte dell’espansione Phantom Gate ed una carta del mazzo tematico Hyper Metal Chain, i quali saranno disponibili dal prossimo 13 settembre, ed ha permesso di dare un’occhiata agli attacchi di M MegaManectric-EX. Inoltre sono trapelate in rete le immagini di due nuove carte promozionali.

Le nuove carte dell’espansione sono Chandelure e la carta Strumento Head Noiser del Team Flare. Il Pokémon Attiranime possiede un’attacco ed un’abilità. L’attacco permette al giocatore di mettere sei segnalini danno sul Pokémon nemico, mentre l’abilità ha un effetto simile a Destinobbligato nei giochi. È possibile lanciare una moneta quando Chandelure viene messo KO: se esce testa anche il Pokémon avversario non è più in grado di lottare. Lo strano macchinario del Team Flare è la prima carta Strumento nella storia del Gioco di Carte Collezionabili che si può assegnare ad una carta dell’avversario. Head Noiser va assegnata in particolare ai Pokémon-EX (non in possesso di altri strumenti) ed aumenta di un’Energia Incolore il costo di ogni loro attacco. Bisogna scartare Head Noiser se staccata dal Pokémon. La carta M Manectric-EX, anch’essa facente parte dell’espansione Phantom Gate, possederà un attacco che infligge 110 danni, inoltre consente di prendere due Energie Base dalla Pila degli Scarti ed assegnarle ad un Pokémon in Panchina.

La carta del mazzo tematico è Bronzong, ma al momento non si conosce altro che la sua abilità: durante ogni turno è possibile prendere un’Energia Metallo dalla Pila degli Scarti ed assegnarla ad un Pokémon in Panchina.

Il numero di novembre delle rivista nipponica di manga shōnen V-Jump ha svelato la carta promozionale Gengar Spirit Link (055/XY-P), una delle misteriose carte Spirit Link dell’espansione Phantom Gate. Gengar Spirit Link è una carta Strumento che, se assegnata a Gengar-EX, gli consente di megaevolvere senza concludere il turno.

Il database ufficiale delle carte Pokémon ha rivelato tutti i dettagli sui tornei della nuova stagione in Giappone. I finalisti della Battle Festa 2014 riceveranno una ristampa della carta promozionale Victory Ring. Tornerà infine la Lega Pokémon ed i primi classificati si aggiudicheranno la nuovissima carta promozionale Palace Book, che da la possibilità di pescare tre carte ma causa la fine del turno.

Clicca sulle immagine per ingrandirle!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Carte promozionali XY04 – Forze Spettrali

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti