1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha debuttano nel Gioco di Carte Collezionabili !

Il fornitore Banter Toys & Collectibles ha rivelato una confezione in metallo basata sui giochi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, in particolare sulle forme Archeorisvegliate dei leggendari Groudon e Kyogre, la quale sarà disponibile dal mese di novembre 2014. La confezione speciale, chiamata Pokémon TCG Treasure Tin, includerà una serie di prodotti mai […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il fornitore Banter Toys & Collectibles ha rivelato una confezione in metallo basata sui giochi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, in particolare sulle forme Archeorisvegliate dei leggendari Groudon e Kyogre, la quale sarà disponibile dal mese di novembre 2014.

La confezione speciale, chiamata Pokémon TCG Treasure Tin, includerà una serie di prodotti mai rilasciati prima nell’ambito del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, quali adesivi, bloc-notes e matite dal design unico! Non mancherà tuttavia il classico materiale del GCC: all’interno della Pokémon TCG Treasure Tin saranno presenti anche 5 buste d’espansione, le carte olografiche di Treecko, Torchic e Mudkip, un’esclusiva moneta di gioco, un mini album ed una carta codice per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online.

Clicca sull’immagine per ingrandirla!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti