1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Grookey entra nella nazionale inglese grazie alla nuova carta promo

Uno speciale Grookey con la divisa della nazionale inglese è la nuova carta distribuita da GAME che promuove la squadra inglese di Futsal.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
4

Una nuova carta promo di Grookey, in cui indossa una divisa della nazionale inglese, è stata presentata come parte della promozione che vede coinvolti il programma Giovani della nazionale inglese di Futsal e Pokémon. Grookey on the Ball fa parte di un set che comprenderà in futuro anche Scorbunny e Sobble, con le carte di Pikachu e Eevee già disponibili.

Per ottenere queste carte, dall’11 settembre, è possibile spendere 15 sterline (circa €16) nei negozi fisici e online di GAME, acquistando prodotti che riguardano le carte Pokémon. Grookey on the Ball, con la divisa della nazionale inglese di Futsal, ha 60 PS ed è di tipo Erba. Possiede due mosse, Difesa Tenace, che non permette la ritirata del Pokémon che si difende durante il turno dell’avversario, e Foglie Lama, che infligge un danno di 50 PS. La sua unica Debolezza è al tipo Fuoco, non possiede una Resistenza.

Grookey nazionale inglese

FONTE: Pokémon Futsal

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Carte promozionali GCC Pokémon Grookey

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti