1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Disponibile l’espansione del GCC Futuri Campioni

The Pokémon Company International annuncia l’uscita ufficiale della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon dal titolo Futuri Campioni. In questa espansione troveremo nuove e bellissime carte e set unici dedicati alla regione di Galar tutti da spacchettare. Come vi avevamo annunciato qualche mese fa, è finalmente disponibile in tutti i negozi la nuovissima […]

di 
   · 2 min lettura Carte

The Pokémon Company International annuncia l’uscita ufficiale della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon dal titolo Futuri Campioni. In questa espansione troveremo nuove e bellissime carte e set unici dedicati alla regione di Galar tutti da spacchettare.

Come vi avevamo annunciato qualche mese fa, è finalmente disponibile in tutti i negozi la nuovissima espansione Futuri Campioni. In questo nuovo gruppo di 70 carte avremo la possibilità di trovare 11 nuovi Pokémon V tra cui Venusaur, Incineroar, Lucario e Cursola di Galar. Oltre questi ci saranno 3 nuove carte V-Max, due delle quali raffigureranno le forme Gigamax di Alcremie e Dreadnaw.

Sono già disponibili i primi tre set dedicati alle Palestre di Galar ovvero quelli relativi a Turffield, Keelford e Steamington in cui potrete trovare una spilla con il logo della Palestra, una carta olografica e tre pacchetti di Futuri Campioni. Oltre a questi set, disponibili da subito troveremo anche la collezione di Dubwool-V e il set Allenatore Fuori Classe.

Il tutto non finisce qui, perché nelle prossime settimane avremo la possibilità di acquistare nuove collezioni tra cui:

  • dal 2 ottobre la nuova collezione speciale con spilla dedicata alla Palestra di Latermore e alla Palestra di Circhester in una versione esclusiva contente entrambi i Capipalestra presenti nelle differenti versioni di Pokémon Spada e Scudo.
  • dal 23 ottobre la collezione di Hatterene-V contenente la carta gigante del Pokémon e 4 bustine dell’espansione Futuri Campioni.
  • sempre dal 23 ottobre la collezione speciale di Mary contenente due Pokémon V promozionali, 5 bustine di Futuri Campioni, una spilla e il poster.
  • dal 13 novembre saranno disponibili tre nuove collezioni speciali con spilla dedicate alle Palestre di Piquedilly, Spikeville e Knuckleburgh.

Per molti fan e giocatori del GCC Pokémon, Futuri Campioni sarà una delle espansioni migliori della serie di Pokémon Spada e Scudo, per cui non dovremo farcela scappare.

FONTE: Pokémon.com

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Presi Set Allenatore Fuoriclasse e le collezioni con le spille xD

avatar
Di   

Davvero belle alcune card... se ci trovi per caso il charizard Vmax Hyper o quello shiny ti ci paghi la Play 5 e ti avanzano ancora un bel pò :xd:

avatar
Di   

Alcremie  v max è stupenda!!!!!!!!