1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Disponibile l’espansione del GCC Futuri Campioni

TPCi annuncia l’uscita della nuova espansione del GCC Pokémon Futuri Campioni presentando le anche le prossime collezioni in uscita.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
5

The Pokémon Company International annuncia l’uscita ufficiale della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon dal titolo Futuri Campioni. In questa espansione troveremo nuove e bellissime carte e set unici dedicati alla regione di Galar tutti da spacchettare.

Come vi avevamo annunciato qualche mese fa, è finalmente disponibile in tutti i negozi la nuovissima espansione Futuri Campioni. In questo nuovo gruppo di 70 carte avremo la possibilità di trovare 11 nuovi Pokémon V tra cui Venusaur, Incineroar, Lucario e Cursola di Galar. Oltre questi ci saranno 3 nuove carte V-Max, due delle quali raffigureranno le forme Gigamax di Alcremie e Dreadnaw.

Sono già disponibili i primi tre set dedicati alle Palestre di Galar ovvero quelli relativi a Turffield, Keelford e Steamington in cui potrete trovare una spilla con il logo della Palestra, una carta olografica e tre pacchetti di Futuri Campioni. Oltre a questi set, disponibili da subito troveremo anche la collezione di Dubwool-V e il set Allenatore Fuori Classe.

Il tutto non finisce qui, perché nelle prossime settimane avremo la possibilità di acquistare nuove collezioni tra cui:

  • dal 2 ottobre la nuova collezione speciale con spilla dedicata alla Palestra di Latermore e alla Palestra di Circhester in una versione esclusiva contente entrambi i Capipalestra presenti nelle differenti versioni di Pokémon Spada e Scudo.
  • dal 23 ottobre la collezione di Hatterene-V contenente la carta gigante del Pokémon e 4 bustine dell’espansione Futuri Campioni.
  • sempre dal 23 ottobre la collezione speciale di Mary contenente due Pokémon V promozionali, 5 bustine di Futuri Campioni, una spilla e il poster.
  • dal 13 novembre saranno disponibili tre nuove collezioni speciali con spilla dedicate alle Palestre di Piquedilly, Spikeville e Knuckleburgh.

Per molti fan e giocatori del GCC Pokémon, Futuri Campioni sarà una delle espansioni migliori della serie di Pokémon Spada e Scudo, per cui non dovremo farcela scappare.

FONTE: Pokémon.com

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Futuri Campioni GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti