1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelata la carta di Pikachu-V rara segreta da CoroCoro

La carta rara segreta di Pikachu-V dall’espansione Voltaggio Sfolgorante è stata mostrata da CoroCoro battendo sul tempo gli account Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
16

Nell’ultimo numero di CoroCoro è stata mostrata la carta di Pikachu-V rara segreta direttamente dall’espansione Voltaggio Sfolgorante, nuovo set di carte Pokémon. Gli account ufficiali del brand dei mostriciattoli non ancora mostrato le carte rare che arriveranno con l’espansione, ma dovrebbero renderle pubbliche presto. Questa è la prima volta che CoroCoro mostra delle rare segrete prima degli account ufficiali di Pokémon.

La carta rara segreta di Pikachu-V è di tipo Elettro e ha 190 PS. Possiede due attacchi, di cui uno è Charge (Carica), che usa una Energia di tipo Elettro e permette al giocatore di cercare, nel mazzo, due Energie dello stesso tipo di Pikachu, affidandole a quest’ultimo. Dopo aver compiuto tutte le azioni sarà necessario mescolare il mazzo. La seconda mossa è Thunderbolt (Fulmine), che usa più carte Energia, due di tipo Elettro e una Normale, infliggendo 200 danni all’avversario. Dopo l’utilizzo della mossa, tutte le carte Energia sul Pokémon dovranno essere scartate. Pikachu-V ha una Debolezza al tipo Lotta e nessuna Resistenza.

FONTE: PokéBeach

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti