1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Trovata una carta del 25° anniversario Pokémon in una bustina di Fiamme Oscure

Una carta olografica di Chimchar è stata trovata in una bustina di espansione di Fiamme Oscure, una carta che non si sarebbe dovuta trovare lì. Infatti, questa non sarebbe dovuta essere presente in nessuna bustina di carte, dato che il suo scopo era quello di celebrare il 25esimo anniversario di Pokémon, che arriverà il 27 […]

di 
   · 1 min lettura Carte

Una carta olografica di Chimchar è stata trovata in una bustina di espansione di Fiamme Oscure, una carta che non si sarebbe dovuta trovare lì. Infatti, questa non sarebbe dovuta essere presente in nessuna bustina di carte, dato che il suo scopo era quello di celebrare il 25esimo anniversario di Pokémon, che arriverà il 27 febbraio.

La carta di Chimchar è una versione olografica della sua controparte dell’espansione Ultraprisma e avrebbe dovuto fare parte di una promozione McDonald’s, dato che contiene un simbolo della catena di fast food. Non avrebbe mai dovuto far parte di una bustina di Fiamme Oscure e il suo copyright è registrato al 2021, è la carta numero 12 di un set da 25, che coincide con il 25esimo anniversario di Pokémon.

Il set dovrebbe contenere tutti i Pokémon iniziali, dalla prima all’ottava generazione, più Pikachu, raffigurato sulla carta con una modifica alle sue guance, trasformate in un “2” e un “5”. Il numero 25 è anche quello di Pikachu nel Pokédex.

FONTE: PokeBeach

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Toccherò aprire molte bustine xD

avatar
Di   

non ci provo neanche...visto che ho una sfortuna fantozziana

avatar
Di   

E quindi? Parliamo di big money? Non mi lasciate nel dubbio...